2 luglio 2013

Sei sotto peso o troppo magro all'ora può dipendere da molti fattori alcuni dei quali possono essere...





.lCiao oggi ti parlo di un argomento che può anche interessarti la magrezza causata da diversi fattori uno  di questi è il metabolismo molto veloce dove una persona consuma più di quello che introduce,
Se sei tra quelli sotto peso e non hai carenze nutritive all'ora non corri pericoli, ma se hai una alimentazione disordinata all'ora potrebbero insorgere delle complicazioni anche ha livello cardiaco,comunque la persona magra è meno predisposta a soffrire di malattie cardiache sono predisposte a vivere più a lungo di una persona in sovrappeso. I sintomi della magrezza possono essere,stanchezza,sensibilità al freddo,fame,vertigini,e perdita di stimoli.

La magrezza eccessiva può essere causata da cattive abitudini alimentari,stress,nervosismo iperattività,cattiva digestione e assorbimento dei cibi,e problemi ereditari.

La magrezza può essere tante volte risolta con la rimozione delle cause che la provocano e con un buono e sano stile di vita e il miglioramento della alimentazione.

L'alimentazione dovrebbe essere composta la maggior volta da cibi integrali e dovrebbero essere a contenuto calorico molto elevato,come(formaggi,oli vegetali,burro noci,proteine della soia  e del
latte,frutta secca e cereali integrali). Ci devono essere quantità extra di proteine per ricostruire i tessuti,fare  piccoli pasti frequenti ed esercizio fisico per rafforzare e formare i muscoli.
Il peso non dovrebbe aumentare con una velocità superiore al 1/2 kg alla settimana,ma anzi è più facile che una persona perda 5 kg che ne aumenti 1 in un mese.
Caro amico una delle carenze della alimentazione moderna sono cibi troppo raffinati e carenze vitaminiche che dovrebbero essere corrette il più presto possibile.Iniziare con una colazione equilibrata è un fattore fondamentale per il tuo organismo.



Per maggiori informazioni su un sono stile di vita i scriviti gratuitamente nel mio box qui a lato o contattami via email a vielenrico1@gmail.com


http://salute-prosperita-benessere.blogspot.it/http://salute-prosperita-benessere.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento